, Vorrei donarti i miei pensieri spargerli tra le pieghe della tua mente perchè tu possa accarezzarli con la tenerezza del tuo sorriso. Vorrei regalarti i miei sguardi fino all’ultimo sbattere di ciglia perchè tu possa conservarli nel tesoro profondo dei tuoi occhi. Se solo potessi ti darei ogni battito del mio cuore perchè tu possa farne musica per i tuoi giorni più tristi. Vorrei poterti dare i miei sogni adagiarli all’ombra dei tuoi ricordi perchè tu possa cullarti alla forza intensa delle mie passioni. Ti darei l’anima e con essa ogni parte di me perchè tu possa perderti nell’emozione infinita di un incanto. .

Postato da LORY

sabato 12 maggio 2007

......IO



Avrei voluto..
Avrei voluto sorrisi che mi giungessero dal cuore quelli che veri mi mancano ...quelli veri che non crescono in me serenamente
Avrei voluto due braccia che mi abbraccessero tremanti e tenere ..sentendo il timore di sfiorarmi...e mi stringessero a se....
Avrei voluto qualcosa di diverso...qualcosa che nonostante tutto mi aspettavo.e sognavo..e che non ho e non ho voluto.. x paura ho rifiutato..
Avrei voluto...Sì avrei voluto un sorriso... prezioso tra lacrime che non si fermano
Avrei voluto sentirmi come non mi sono mai sentita prima...felice. ma cosi non è stato....
Avrei voluto...non pensare alla confusione che sento crescere dentro di me e che non so fermare
Avrei voluto..camminare sulla spiaggia di sera.al tramonto..mentre il mare in silenzio è testimone..ridere.scherzare giocare..e respirare a pieni polmoni serena...Sogni che fanno sorridere l'animo...
Avrei voluto...non piangere mentre scrivo queste frasi scombinate tra di loro...
Avrei voluto...che nessuno rida di me...xche non sa
di quella piccola donna che piange dentro e ride fuori..
che ha chiuso in un cassetto i suoi veri sogni.
Avrei voluto... non essere così fragile e sensibile..
come purtroppo sono.
Avrei voluto non fare tanti errori.. ma essere umani è anche questo..
avrei voluto essere forte fra le forti..
Avrei voluto...fare e dire mille e mille altre cose...sì propio oggi...oggi che mi sento cosi..cosi stranita...
Avrei voluto...
Domani...domani..chissà. domani...
la strada mai stata chiusa..
a braccia aperte mi aspetta..x chissà dove andare
.e chissà se un....
Domani... domani... domani...
ci sarà..chi amor mi darà

scritto da PANTERA NERA
alle 04:02

COMMENTA

<$BlogPager$>

Io Pantera

Musica

IO

Mi chiamo Lory, 45 anni, sono del segno della bilancia, separata ormai da anni,ho un figlio splendido, si chiama Mirko,la mia vita, sono caratterialmente permalosa, ma loquace,amo le cose belle, l'armonia, far ridere, adoro la compagnia, ma non disdegno anche la solitudine.Amo tutto quello che è costruttivo, le persone intelligenti, adoro la musica e il mare.

AMO

Amo il mare, le auto, la lettura, le poesie, la musica, adoro l'armonia, la buona compagnia, ridere, giocare, il pc, quello a cui non posso rinunciare, è il sapere.....

ODIO

odio la cattiveria in ogni sua forma, la violenza sugli anziani e sui bambini, amo gli animali, quindi aborro chi li maltratta, odio la falsità, le bugie, le persone doppie faccie, chi usa gli altri per scopi denigratori, odio in maniera categorica, chi si nasconde, chi non sa lottare per i propri ideali.

PENSIERI

impara a leggere di me, mi conoscerai per quello che sono

FRASI

Non pensare di poter giudicare solo dall'apparenza, ma fermati a leggere la mia anima, solo così potrai capire il mondo che cè in me, il mio essere Donna, bambina, amante, non fermarti solo all'apparenza fisica, all'apparente sicurezza, dentro di me cè un vulcano di emozioni vere. Leggimi, Ascoltami, e se riesci, AMAMI

Visitore


Certificato



SempliceMente Io:

Un piccolo regalo a una cara persona come Te ,e stato realMente un piacere lavorare questo blog con Te, goditelo...Tvb Panterina..
Semplice Mente IO..

calendario


Lasciami una parole

.

Li fiori

Blogs amici

dedy
IsaFelina
giusy
ORCHIDEAROSSA
SPIRAL OF HATE
MOVIMENTO PARACULO
monica